Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, ruba il microfono alla giornalista de La vita in diretta: “Troppi inviati, poche notizie”

Rosanna Cacio, in collegamento dal Teatro del Casinò, stava svolgendo il proprio lavoro quando improvvisamente è sbucato un ragazzo che le ha rubato il microfono dalla mano. Ecco che cosa è successo

di F. Q.

Attimi di confusione quelli che ci sono stati durante la puntata de La Vita in diretta. Mentre l’inviata era a Sanremo per un collegamento, si è vista strappare di mano il microfono da un ragazzo. Rosanna Cacio, in collegamento dal Teatro del Casinò, stava svolgendo il proprio lavoro quando improvvisamente è sbucato un ragazzo che le ha rubato il microfono dalla mano e ha chiesto: “Siamo in diretta?”. Vedendo l’inviata in difficoltà, il giovane ha subito specificato in modo ironico: “Sono di Viva Rai 2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie”. La Cacio si è subito lasciata andare ad un respiro di sollievo e una volta rotta la tensione è scoppiata a ridere.

Una risata che è riuscita a coinvolgere anche il padrone di casa, Alberto Matano, che dal suo studio ha detto di essere felice di poter essere di nuovo a Sanremo. Ha poi confessato: “Sono molto felice ed emozionato! Vorrei abbracciare tutti gli spettatori presenti qui in studio perché il pubblico mi è mancato tantissimo”. Il suo programma, infatti, è da dopo la pandemia che non ospita più il pubblico in studio. Una situazione che in questi giorni di Festival è cambiata e per cui il conduttore è felice.

Sanremo 2023, ruba il microfono alla giornalista de La vita in diretta: “Troppi inviati, poche notizie”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.