Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Chiara Ferragni sbotta: “Sui testi di Fedez risponde lui, è qui. Non sono qui a rappresentare lui o la coppia”

"Potete chiederlo a lui", la risposta secca dell'imprenditrice digitale a una domanda sul marito

di F. Q.

Chiara Ferragni sa il fatto suo. E gestisce la conferenza stampa pre debutto con maestria. No, non è una ragazzina alle prime armi ma un’imprenditrice abituata non solo ai social ma anche ai tavoli di discussione. Così, quando arrivano domande su Fedez, lei ribatte. Educata ma prontissima. Quando le chiedono se non le manchi il marito a vivere in due case separate, lei: “Siamo in due case diverse, ognuno di noi ha un team di 8 persone ma soprattutto ritmi della giornata molto diversi. Quindi era un modo per concentrarci meglio. Ma riusciamo comunque a vederci”. E fin qui, Ferragni si mantiene pacata. Un filo meno, ma senza perdere classe, quando le viene chiesto se i testi “forti” e a volte “misogini” scritti dal rapper “quando ancora non si conoscevano” le diano fastidio: “È qui anche lui a Sanremo, è fisso al Globo. Potete chiederlo a lui, è qui. Deve rispondere lui. Non sono qui a rappresentare lui o la coppia”.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni sbotta: “Sui testi di Fedez risponde lui, è qui. Non sono qui a rappresentare lui o la coppia”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.