Televisione

Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi volano spintoni dopo la nuova lite. Il web chiede provvedimenti: “Insieme sono solo tossici”

Mentre la Fiordelisi cercava di fargli capire che si trattava semplicemente di una battuta, Donnamaria l'ha spinta più volte in seguito ad alcuni scatti d'ira

di F. Q.

L’amore non è bello se non è litigarello, dice un vecchio detto. Però ora si sta passando il limite. La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua a far parlare, e non in termini sempre positivi, sopratutto se si considera che lui viene spesso definito come un ragazzo violento a causa dei suoi continui scatti d’ira (anche se c’è chi sostiene che lo siano entrambi).

Solo una settimana fa Antonella Fiordelisi accusava Donnamaria di essere un tipo manesco e di averle messo le mani addosso. Accuse smentite dagli stessi coinquilini. Ma ecco che la storia si ripete e l’ultimo diverbio è avvenuto durante la serata di ieri. Quando sembrava che i due si fossero riappacificati è scoppiata una nuova lite e quasi sempre per lo stesso motivo: la gelosia di lui nei confronti di Antonino Spinalbese.

È bastata una semplice domanda da parte di Andrea Maestrelli a scatenare il putiferio tra di loro. Il coinquilino ha chiesto ad Antonella se per caso conoscesse qualcuno che potesse aiutarlo a trovare una camicia a quadri. L’ex spadista ha consigliato di chiedere al suo ragazzo Edoardo facendo poi una battuta: “Anche se pure quelle di Antonino mi piacevano”. Sentendosi mancato di rispetto, Donnamaria ha reagito in modo ‘esagerato’ chiedendo alla fidanzata di non parlargli più. Una reazione scaturita dalla sempre presente gelosia che il volto di Forum nutre nei confronti di Spinalbese.

Non solo. Mentre la Fiordelisi cercava di fargli capire che si trattava semplicemente di una battuta, Donnamaria l’ha spinta più volte in seguito ad alcuni scatti d’ira. Questo è bastato per far comparire numerosi tweet dove gli utenti hanno espresso il loro parere riguardo a questa relazione considerata tossica. “Ti prego Antonella, fatti rispettare. Perché non sono reali sti scatti”, scrive qualcuno, “Ma che schifo, levale le mani di dosso!”, fa sapere qualcun altro. C’è anche chi esprime parole più dure riguardo la coppia: “Non mi piace Antonella, non mi fa impazzire Edoardo, ed insieme sono solo tossici. Ma queste immagini sono veramente brutte da vedere. Direi che è arrivato il momento di prendere provvedimenti”. Non si sa ancora se verranno presi provvedimenti ma la nuova puntata è alle porte e non manca molto per vedere come si comporterà Alfonso Signorini davanti a questa vicenda. D’altronde anche la stessa regia ha censurato determinati comportanti ritenuti poco consoni e per nulla normali.

Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi volano spintoni dopo la nuova lite. Il web chiede provvedimenti: “Insieme sono solo tossici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione