Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi lancia un’accusa choc contro Edoardo Donnamaria: “Mi hai messo le mani addosso”

Per il momento pare non ci siano video a testimoniare l'accaduto ma l'accusa lanciata da Antonella nei confronti di Edoardo è grave

di F. Q.

Già in passato ci si era occupati di una notizia simile. Edoardo Donnamaria, non molto tempo fa, aveva simulato uno schiaffo alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Un gesto che aveva scatenato l’indignazione da parte del web a tal punto che qualcuno si era anche chiesto: “Se fosse successo tra le mura di casa le avrebbe messo le mani addosso”. Ebbene, Donnamaria lo ha rifatto e la reazione dei telespettatori è sempre la stessa: sdegno.

Per il momento pare non ci siano video a testimoniare l’accaduto ma l’accusa lanciata da Antonella nei confronti di Edoardo è grave. I due stavano litigando animatamente, come al solito, a causa di Oriana, acerrima nemica della Fiordelisi. Donnamaria durante la puntata andata in onda lunedì ha mandato in nomination Oriana pentendosene dopo poco. Un pentimento che ha fatto infuriare l’ex schermitrice la quale ha detto: “Allora aveva ragione Dana quando diceva ‘sei il cane di Oriana’. Qua sono tutti amici di tutti”, aggiungendo poi: “Hai sbagliato tutto, evidentemente hai paura di metterti contro il gruppetto“. Parole alle quali il noto volto di Forum non ha potuto non replicare: “Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti? Beh con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma non dire stupidaggini”. Ha poi concluso: “Questa sei, accetta la verità. Imbecille, stai zitta, ti devi vergognare”.

Al che Antonella, famosa soprattutto per essere una provocatrice, ha risposto con un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole: “Mi hai anche messo le mani addosso, non si fa”. Accuse gravi alle quali Donnamaria, rimasto spiazzato, ha semplicemente risposto: “Ma quali mani addosso, metti la testa a posto che stai bruciata”. La verità non è ancora venuta a galla ma se le dichiarazioni fatte dalla Fiordelisi sono vere sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi lancia un’accusa choc contro Edoardo Donnamaria: “Mi hai messo le mani addosso”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.