“Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque“. Federica Pellegrini sbotta sui social dopo che per l’ennesima volta le viene chiesto quando arriverà un bambino. L’ex nuotatrice ha sposato la scorsa estate il suo allenatore Matteo Giunta e ora tutti si aspettano che metta su famiglia. Nel rispondere alle domande dei follower la Pellegrini si trova davanti all’indelicato quesito che, purtroppo, quasi tutte le donne, soprattutto superati i 30 anni, si sentono porre, e replica: “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso e in maniera molto assidua. E sto cominciando a trovarla un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita, però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”.

Articolo Precedente

Roby Facchinetti, i ladri si sono portati via un bottino da 100mila euro. Investigatori al lavoro sui filmati delle telecamere pubbliche

next
Articolo Successivo

Gerry Scotti in lacrime: “I miei genitori sono morti in una sera, all’improvviso. Li ho salutati e il giorno dopo non c’erano più”

next