Britney Spears stuzzica (inconsapevolmente?) i fan italiani a proposito del Festival di Sanremo. La cantante nella giornata del 2 febbraio ha postato sul proprio profilo Instagram (dove nel frattempo è passata dal chiamarsi Channel 8 a River Red) una foto tratta dalla performance che fece sul palco del Teatro Ariston nel 2002 quando si esibì sulle note di I’m not a Girl, not yet a Woman scrivendo: “Coming soon”. Come dimenticare il commento del conduttore di quell’edizione, Pippo Baudo, che si lasciò andare ad un: “Un grande momento, una grande voce”? Nel Mulino che vorremmo questo indizio suggerirebbe un ritorno di Britney non solo al Festival, ma proprio sulle scene. Da tempo immemore ormai la star non si mette in pista con impegni professionali, eccezion fatta per il duetto con Elton John in Hold Me Closer, pezzo che però si è solo limitata a incidere senza promuoverlo. L’ipotesi più probabile è che si tratti di una pura coincidenza, vista la modalità totalmente random dei contenuti pubblicati da Britney sui social.

GLI INDIZI DI AMADEUS – A mettere la pulce nell’orecchio è anche Amadeus, che in collegamento con Porta a porta ha rivelato che le sorprese per quel che riguardano gli ospiti non sono ancora finite: “Posso dire solo una cosa” ha spiegato a Bruno Vespa. “Gino Paoli sarà sabato sera. Hai saputo dei Depeche Mode, che torneranno a Sanremo dopo più di 30 anni. Ci sarà un’altra piccola sorpresa sempre sabato sera. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna, di più non posso dirti. È una grande donna, per me è una grande donna”. Le ipotesi del popolo del web si concentrano non solo su Britney, ma anche su Ariana Grande. In entrambi i casi sarebbe un gran colpo, ma siamo pronti a rimanere delusi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da River Red (@britneyspears)

Articolo Precedente

La guida al FantaSanremo 2023 in 5 punti: ecco come creare una squadra e unirsi ad una lega. C’è tempo fino alle 15

next
Articolo Successivo

Paola Egonu: “Un figlio di pelle nera? Vivrà lo schifo che ho vissuto io. Vale la pena far nascere un bambino e condannarlo all’infelicità?”

next