Attualità

Lisa Loring morta, addio alla prima Mercoledì Addams della storia della tv

L'attrice è morta in seguito a un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta. A dare l'annuncio l'amica Laurie Jacobson

di F. Q.

È morta all’età di 64 anni l’attrice Lisa Loring, nota per essere stata la prima Mercoledì Addams della storia, nel telefilm in onda negli anni ’60. Loring aveva solo 5 anni quando vestì i panni di Mercoledì, personaggio ritornato in auge negli ultimi tempi grazie alla serie di Netflix.

L’attrice è morta in seguito a un ictus. A dare la notizia del decesso è stata la sua amica Laurie Jacobson su Facebook: “Quattro giorni fa aveva subito un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta. Dopo essere stata tenuta in vita dalle macchine per tre giorni la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarla e questa notte ci ha lasciati”.

La vita di Lisa Loring non è mai stata facile: la madre soffriva di alcolismo ed è morta quando Lisa aveva 10 anni. Dopo la grande popolarità ottenuta con The Addams Family si è ritirata dalle scene tornandovi negli anni ’70 con piccoli ruoli al cinema e in tv: ha fatto parte del cast della soap opera As the World Turns dal 1981 al 1983. Nella vita sentimentale della Loring anche il matrimonio con l’attore porno Jerry Butler.

Lisa Loring morta, addio alla prima Mercoledì Addams della storia della tv
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.