Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima puntata. L’annuncio è stato dato da Amadeus durante l’edizione serale del Tg1. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha commentato l’imprenditrice digitale e nota influencer in un post su Instagram nel quale compare accanto al conduttore. “Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante quelle serate”, ha rivelato Amadeus annunciando la prima co-conduttrice della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno.

Il “lancio” della prima co-conduttrice è arrivato con ben 8 mesi di anticipo. Il perché? Lo ha spiegato lo stesso Amadeus ricordando che sarà sul palco dell’Ariston per le prossime due edizioni, come noto dallo scorso marzo, e quindi c’è tempo per organizzare la kermesse canora con largo anticipo: “Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno”. Sicuramente uno dei più social della prossima edizioni, visto che Ferragni, 35 anni, ha un seguito sui social di oltre 27 milioni di followers.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pesaro, al via la Mostra Internazionale del Nuovo Cinema il più antico festival cinematografico italiano dopo Venezia

next
Articolo Successivo

Sepè le Mokò, l’album di Daniele Sepe che pesca dal repertorio delle colonne sonore

next