Attualità

“Ronaldo e Georgina sono in crisi”: dalla Spagna i retroscena della rivelazione choc

L'indiscrezione arriva dal canale televisivo spagnolo Telecinco: "I due stanno insieme solo per i contratti e gli accordi pubblicitari che li legano"

di F. Q.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono ai ferri corti. L’indiscrezione sul fatto che la coppia stia attraversando la “peggiore crisi della loro storia” arriva da Telecinco. Nonostante sui loro social l’influencer e il campione portoghese stiano cercando di mantenere le apparenze, secondo il canale televisivo spagnolo, il loro matrimonio è a rischio. Un’unica cosa li tiene ancora insieme: i numerosi contratti e gli accordi pubblicitari firmati insieme.

Il canale spagnolo sottolinea la “mancanza di complicità” tra i due coniugi. La coppia per il momento non conferma né smentisce quello che viene definito come un “vero e proprio segreto di Pulcinella”: CR7 e Georgina starebbero insieme solo per pura convenienza. Oltre alla famiglia, i due hanno creato insieme un brand milionario, le cui fortune sono strettamente collegate alla salute della loro relazione.

“Ronaldo e Georgina sono in crisi”: dalla Spagna i retroscena della rivelazione choc
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione