Attualità

Il drammatico post di Shakira: “Anche se qualcuno ci ha traditi, dobbiamo continuare a fidarci, in mezzo allo strazio continuare ad amare.”

Questa volta è la cantante a dire la sua con un lungo post di confessione pubblicato i primi giorni del 2023

di F. Q.

Torna in tendenza uno dei gossip che quest’estate ha tenuto alto l’interesse di molte persone: la rottura tra la cantante Shakira e il calciatore Piqué. Questa volta è la cantante a dire la sua con un lungo post di confessione pubblicato i primi giorni del 2023.

“Anche se le nostre ferite continuano ad essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha traditi, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarsi. Perché ci sono più persone buone che indecenti” sono le parole di apertura del post pubblicato su Instagram. La coppia si è lasciata in seguito, proprio, ad un tradimento. Shakira, secondo alcune recenti indiscrezioni ha scoperto il tradimento del marito con la giovane Clara Chía Martí grazie alla sua marmellata preferita.

Un avvenimento spiacevole che ha portato la cantante colombiana a raccontare senza alcun filtro i suoi sentimenti. Il post viene concluso poi con un briciolo di speranza: “Più persone empatiche che indolenti. Sono meno quelli che se ne vanno e più quelli che rimangono al nostro fianco. Le nostre lacrime, non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, affinché in mezzo allo strazio si possa continuare ad amare“. Un augurio che molti fan di Shakira rivolgono alla loro star del cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Il drammatico post di Shakira: “Anche se qualcuno ci ha traditi, dobbiamo continuare a fidarci, in mezzo allo strazio continuare ad amare.”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.