Attualità

Lo sfogo di Maurizio Battista: “Devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo”

Il matrimonio tra il comico e l'ormai ex moglie Alessandra Moretti è finito circa un anno fa e i problemi, legati alla custodia della figlia, sono sorti sin da subito

di F. Q.

Il lungo sfogo del noto comico Maurizio Battista arriva con alcune dirette video su Facebook. Il motivo è legato alla sua delicata situazione familiare. Sembra, infatti, che la ex moglie gli sta negando di vedere la piccola Anna, la figlia di 6 anni.

“Sono due settimane che non vedo mia figlia per vari motivi, è stata male, è andata a scuola e io pure ho lavorato. Adesso chiederei di averla con me il 31 dicembre e l’1 gennaio. Ma la madre oppone tanti dubbi. ‘Casomai’ la prendi l’uno, mi dice. Dovremmo tenere la bambina una settimana a testa: non dico una intera, ma almeno due giorni… Ma io devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo” inizia così il monologo di Battista.

Il matrimonio tra il comico e l’ormai ex moglie Alessandra Moretti è finito circa un anno fa e i problemi, legati alla custodia della figlia, sono sorti sin da subito. Questa volta la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, come lo stesso Maurizio racconta, la negazione alla bambina da parte della donna di andare dal padre per Capodanno. Ma non sarebbe la prima volta che la Moretti non rispetta gli accordi. “Se mollo perdo Anna per sempre. Questo è lo scopo”, aggiunge poi Battista.

A questo primo video, postato il 28 dicembre, ne segue un altro dove Maurizio dice: “Siamo circa a due settimane che non vedo la signorina Anna per vari motivi, veri o inventati, gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. È il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere. Se qualcuno ha il piacere, la necessità, la voglia ci organizziamo. Non voglio niente. Ma magari qualche altro bambino se la può godere. Io purtroppo mi ero illuso che Anna potesse dormire in quella stanzetta che avevo fatto su misura. Ma non è andata così”. Una guerra tra i due che prosegue a suon di video postati sui social.

Lo sfogo di Maurizio Battista: “Devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione