Attualità

Amber Heard ha trovato un accordo con Johnny Depp: “Nessuna concessione”

I due ex coniugi hanno trovato l'accordo sul risarcimento milionario che l'attrice deve all'ex marito a seguito del verdetto dei giudici nella causa per diffamazione intentata contro di lei

di F. Q.

Amber Heard e Johnny Depp hanno trovato l’accordo sul risarcimento milionario che l’attrice deve all’ex marito a seguito del verdetto dei giudici nella causa per diffamazione intentata contro di lei. “Per me è importante – fa sapere Heard – sottolineare che non ho mai scelto questo. Ho difeso la mia verità e per farlo la mia vita, così come la conoscevo, è stata distrutta. Dai social ho avuto la conferma dei modi in cui le donne sono vittime per la seconda volta quando provano a denunciare. Ora ho finalmente l’opportunità di lasciarmi questo alle spalle, ma il mio atto non è una concessione”.

Una giuria della Virginia le ha già imposto di pagare a Depp un risarcimento di 10 milioni di dollari: l’attrice non specifica i termini dell’accordo con l’ex, ma sottolinea che “ho il cuore spezzato nel vedere come montagne di prove ancora non fossero abbastanza per fronteggiare il potere e l’influenza sproporzionate del mio ex marito. E sono anche dispiaciuta per quello che questo verdetto significa per le altre donne: è un passo indietro”.

Amber Heard ha trovato un accordo con Johnny Depp: “Nessuna concessione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.