Il figlio di Tina Turner, Ronnie, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles a soli 62 anni. Lo ha rivelato il sito internazionale Tmz. Ronnie sarebbe stato trovato privo di sensi dai vicini che hanno tentato di rianimarlo senza successo. Ronnie era già stato malato di cancro, ma le cause della morte sono ancora da accertare.

È la seconda tragedia che colpisce la cantante nel giro di pochi anni: quattro anni fa, nel luglio 2018, il figlio maggiore, Craig, si suicidò sparandosi. La cantante diede alla luce Craig quando aveva 18 anni, essendo rimasta incinta del sassofonista Raymond Hill. Craig aveva lavorato come agente immobiliare e si suicidò nella sua casa di Studio City nel luglio 2018 a soli 59 anni.

Ronnie era nato nel 1960 da Tina Turner e dal marito Ike. La coppia si separò nel 1976 dopo che Tina accusò il marito di averla picchiata. Ike morì per overdose nel 2007. Ronnie aveva recitato accanto alla madre nel film biografico del 1993 What’s Love Got To Do With It. Al momento la cantante non ha ancora commentato il decesso.

Articolo Precedente

Crozza-Berlusconi: “Altro che condono, basterà una raccomandata per costruire casa sull’Etna con terrazzo termo autonomo!”

next
Articolo Successivo

Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi, morto in un incidente Salvatore Vargiu: era stato uno dei sequestratori della coppia

next