Attualità

Chiara Nasti e la maternità: “Pensavo fosse più semplice…Mi occupo al 100% di lui”

Rispondendo ad alcune domande nelle storie di Instagram, Nasti ha raccontato le prime settimane insieme al suo primogenito

di F. Q.

La realtà della maternità non è tutta rosa e fiori come spesso appare sui social. Lo ha capito Chiara Nasti. L’influencer, da poco mamma del suo primogenito Thiago, ha raccontato ai suoi follower come sta vivendo questo primo periodo di maternità.

Rispondendo ad alcune domande sulle storie Instagram, Nasti ha ammesso: “La giornata tipo da quando è nato il bimbo? Pensavo fosse più semplice…“. “No a parte gli scherzi non faccio molto in questo momento – ha specificato – Mi occupo al 100% di lui, poi l’allattamento mi stanca un casino”.

Insomma gestire il tempo, specialmente quando si è soli, con un neonato non è sempre semplice, racconta: “Se c’è mia madre riesco a far qualcosa – spiega – con un bimbo così piccolo non si può davvero far nulla…devi solo occuparti di lui”.

Nelle domande successive, Nasti ha anche rivelato di non sapere quanti chili ha preso con la gravidanza: “Gli ultimi 3 mesi me li sono goduti al 100% – scrive sul social – Comunque ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenermelo qualche chilo in più”.

Chiara Nasti e la maternità: “Pensavo fosse più semplice…Mi occupo al 100% di lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.