Attualità

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini, “il matrimonio è già finito”. E Dagospia rivela l’ipotetico accordo economico

Il settimanale Chi ha raccontato la fine del matrimonio, durato pochi mesi, tra il rampollo di Luxottica e l'ereditiera meneghina. Dagospia ha scritto di un accordo da "40 milioni" ma persone vicine alla famiglia parlano di cifre inferiori

di F. Q.

Il 2022 continua a mietere “vittime” tra le coppie. Secondo il settimanale Chi il matrimonio tra Leonardo Maria Del Vecchio, rampollo di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera, ereditiera milanese, sarebbe già finito. La conferma arriva anche da Dagospia che, come riporta anche il Corriere della Sera, aggiunge un dettaglio economico alla notizia della separazione: “Il matrimonio del vispo Leonardo Del Vecchio Junior, che si è sposato a giugno a Saint-Tropez con l’ereditiera Anna Castellini Baldissera, sarebbe già finito. Lo scapricciatello rampollo avrebbe sganciato 40 milioni per congedare la consorte”.

I due, ventisette anni lui, ventuno lei, si erano sposati con rito civile già a settembre 2021, con le rispettive famiglie e pochi amici, dopo pochi mesi dalla loro conoscenza, avvenuta nella primavera del 2021. Ma è stata la festa esclusiva dello scorso giugno a far notizia. Abito a sirena lei, tight color cammello lui, la coppia aveva organizzato una cerimonia da sogno a Saint-Tropez, nello Château de la Messardière, con musica dal vivo di Giuliano Sangiorgi.

Rispetto ai 40 milioni ipotizzati da Dagospia, però, riporta il quotidiano di via Solferino, persone vicine alla famiglia di lui parlano di cifre molto inferiori. Sull’origine della crisi ci sono ancora delle ombre, forse la giovane età o forse il breve tempo intercorso tra i primi incontri e le nozze.

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini, “il matrimonio è già finito”. E Dagospia rivela l’ipotetico accordo economico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.