Televisione

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto choc contro con Selvaggia Lucarelli: “Scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti”

Nella puntata del 26 novembre Mariotto ha difeso a spada tratta Iva Zanicchi, il cui atteggiamento è stato definito “squallido” dalla Lucarelli: “Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi” ha sbottato il giurato

di Emanuele Corbo

Volano coltelli a Ballando con le stelle. La semifinale del 26 novembre ha visto un duro scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, da lui definita una “scimmia arrabbiata”. Motivo della discussione è stata l’esibizione di Iva Zanicchi, anche se in realtà la giurata ha espresso un parere più ampio sulla cantante, al di là della performance in pista. L’”aquila di Ligonchio” si è esibita in un cha cha cha non senza alcune difficoltà visto che, come ha detto lei stessa, “ho un’anca che mi è uscita ieri” e l’effetto dei medicinali presi l’avrebbe stordita: “Non capisco più niente, non so dove sono, non so niente, ma va bene lo stesso”.

IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI SU IVA ZANICCHI – Selvaggia Lucarelli, dopo aver sentito il parere dei colleghi giurati, si è detta perplessa per i complimenti e, come già avvenuto nelle precedenti puntate, ha contestato i voti generosi dati alla Zanicchi: “Se resti tu esce qualcuno che sicuramente balla meglio di te” le ha detto, prima di lasciarsi andare a una considerazione più generale sul percorso di Iva all’interno del programma. La Lucarelli ha infatti commentato: “A prescindere dal ballo a me hai divertito molto, a tratti, però io penso che come tutte le persone dotate di grande ironia a un certo punto avresti potuto cercare un’altra cifra, che secondo me hai […] La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti. Un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore”. Il riferimento è alle barzellette spinte che ormai ogni sabato la concorrente racconta, intrattenendo il pubblico in sala e a casa. Iva le ha dato ragione, ma ha spiegato: “Abbiamo tante disgrazie e tristezze, io ieri ho passato una giornata a piangere, perché è l’anniversario della morte della persona che ho amato di più e io vengo qui e rompo le palle a loro col mio dolore? No, io voglio divertirli”.

LA DURA REPLICA DI GUILLERMO MARIOTTO – A questo punto si è inserito nella discussione Guillermo Mariotto, che ha letteralmente perso la pazienza con la Lucarelli dicendosi molto seccato di questo suo atteggiamento. Il giudice ha elogiato il coraggio della Zanicchi che, malgrado stia attraversando un momento delicato – a quanto pare il marito avrebbe motivi di salute – continua a prendere parte al programma esorcizzando il dolore con una buona dose di allegria. “Arrivare al punto di darle della squallida, scusa Selveggia, mi sembra una cosa fuori luogo” ha osservato Mariotto, che ha proseguito: “La figura della squallida la stai facendo tu perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti […] Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi”. Secondo lui, infatti, alla Lucarelli non sarebbe andata giù l’eliminazione del compagno Lorenzo Biagiarelli. A dare man forte a Mariotto è stato Alberto Matano, che parlando della Zanicchi ha chiosato: “Per me è la vera stella di Ballando con le stelle”.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto choc contro con Selvaggia Lucarelli: “Scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione