Se incontrassimo Alfonso Signorini per strada, una sarebbe probabilmente la domanda che vorremmo fargli: “Perché?”. Come mai un giornalista di grande cultura come lui non si è ancora stufato di questo continuo gioco al ribasso? Non volendo tornare sul modo indegno in cui è stata affrontata la “questione Bellavia”, finita in una storia d’amore che sa di trompe-l’œil, quasi ogni settimana al Grande Fratello Vip, di cui è conduttore, spuntano frasi dei concorrenti che, minimo, ti fanno rimanese di sasso. “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate… ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata”. Così Charlie Gnocchi ad Antonino Spinalbanese che con Oriana Marzoli ha un flirt. Flirt che forse è finito o forse no. Fatto sta che Gnocchi se n’è uscito con queste parole suscitando, e viene da dire per fortuna, l’indignazione del pubblico social che ora ne chiede l’eliminazione. “Ma mica i microfoni prendono sta roba?“, si era preoccupato lui dopo aver detto quelle parole. Sì Gnocchi, la riprendono.

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto choc contro con Selvaggia Lucarelli: “Scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti”

next
Articolo Successivo

Alessia Mancini parla del dolore per l’aborto: “Rancore e rabbia non mi appartengono. Bisogna accettarlo e poi superarlo”

next