Pronti via. Siamo arrivati alla semifinale di Ballando con le Stelle. Il clima? Non proprio mite a giudicare dallo scambio a distanza tra la presidentessa di giuria Carolyn Smith e la giurata Selvaggia Lucarelli che vi abbiamo raccontato qui (Selvaggia Lucarelli e la dura replica a Carolyn Smith: “Se vuole stare accanto a veri giudici di ballo se ne vada alle competizioni internazionali. Impari a rispettarmi”). Archiviato il “caso Montesano” con l’attore che non verrà reintegrato nel cast, ecco quali sono le coppie che vedremo scendere in pista: Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor. Il cerchio, insomma, si stringe. Certo, manca il ripescaggio ma gli spettatori più assidui prevedono una finalissima nella quale non dovrebbero mancare Stokholma e Garko. Unico “inghippo” della semifinale? L’orario: l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2022 andrà in onda dalle 22:00. Ubi Mondiali…

Articolo Precedente

Sanremo 2023, ecco il “toto-Big” di FQMagazine. Amadeus: “La lista ufficiale il 4 dicembre al Tg1 delle 13:30, no a super ospiti italiani”

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto choc contro con Selvaggia Lucarelli: “Scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti”

next