Televisione

Uomini e Donne, Pinuccia litiga furiosamente con Tina Cipollari: “Si è messa a terra, svenuta”. Maria De Filippi costretta a intervenire

La pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” riporta cosa sarebbe avvenuto nella registrazione del 22 novembre tra la dama di Vigevano e la storica opinionista.

di Emanuele Corbo

Era da qualche settimana che a Uomini e Donne Pinuccia non si rendeva protagonista di momenti rilevanti. Per fortuna le cose stanno per cambiare, perché le anticipazioni che arrivano direttamente dalle registrazioni delle nuove puntate riferiscono di un acceso diverbio tra la dama di Vigevano e Tina Cipollari, con tanto di finto svenimento e intervento di Maria De Filippi.

LA LITE CON TINA CIPOLLARI – A ingolosire i telespettatori in attesa di vedere sul piccolo schermo quanto accaduto è la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, che a proposito della registrazione tenutasi il 22 novembre scrive: “Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra e sembrava (l’ha fatto apposta) fosse ‘svenuta’ ed è dovuta intervenire Maria”. Inutile dire che a questo punto la curiosità di scoprire i motivi che hanno portato l’anziana dama a mettere in scena tutto ciò è altissima.

PINUCCIA VUOLE DENUNCIARE TINA? – Di certo da quando Pinuccia è approdata nel dating show di Maria De Filippi non ha avuto vita facile con l’opinionista. La Cipollari, infatti, spesso l’ha attaccata accusandola di sedere nel parterre solo per avere un po’ di visibilità e di essere interessata unicamente a fare quattro salti in pista nel momento in cui viene data ai presenti la possibilità di ballare tra di loro. A far molto discutere è stato anche il legame con Alessandro Rausa, il 92enne che da ormai un anno è nel cuore di Pinuccia. Lei si è più volte dichiarata per lui, ma l’ex sarto ha sempre risposto – con toni forse non troppo convincenti – di poterle dare solo amicizia. Dal canto suo la dama ha sempre fatto orecchie da mercante e non di rado ha esternato la propria gelosia quando Alessandro ha provato a conoscere altre signore. Questo atteggiamento di Pinuccia ha spinto Tina Cipollari a rimproverarla diverse volte, e le due hanno avuto liti che hanno portato l’anziana a versare lacrime nello studio di Uomini e Donne. Proprio a causa dei continui attacchi dell’opinionista, la dama di Vigevano ha rivelato di essere pronta a denunciare Tina: “Se continua così sì” ha spiegato alla De Filippi, “All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”.

IL RITORNO DI IDA E ALESSANDRO – Nel corso della stessa registrazione sono anche tornati in studio Ida e Alessandro, da poco usciti dal programma. La coppia ha spiegato che al momento la frequentazione prosegue al meglio ma non mancano le discussioni. I due avrebbero infatti avuto un battibecco a causa di un messaggio di Riccardo, ex di Ida. Il cavaliere, attaccato da più fronti, soprattutto da Gianni Sperti, avrebbe lasciato lo studio in lacrime.

Uomini e Donne, Pinuccia litiga furiosamente con Tina Cipollari: “Si è messa a terra, svenuta”. Maria De Filippi costretta a intervenire
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.