Attualità

Vittoria Deganello si sfoga: “Prima voleva un figlio con me, poi mi ha chiesto di abortire perché aveva cambiato idea”

L'ex volto di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come sono andate davvero le cose che l'hanno portata ad essere una mamma single

di F. Q.

È uno sfogo amaro quello di Vittoria Deganello. L’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come sono andate davvero le cose che l’hanno portata ad essere una mamma single. L’ex di Uomini e Donne, si sta trovando infatti ad affrontare “inaspettatamente” da sola una gravidanza: il presunto padre del bebé, il calciatore della Spal Alessandro Murgia, l’avrebbe infatti lasciata dopo aver saputo la notizia, dato che la loro relazione era nata mentre lui era già impegnato con Eleonora Mazzarini, dalla quale aveva avuto il suo secondo figlio.

Così, la 28enne ha rivelato nelle scorse ore che nella sua pancia c’è una bimba e ha annunciato che “per evitare commenti basati sul nulla ora vi racconto quello che vi manca sulla vicenda in modo da chiudere il capitolo“. “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio – ha sottolineato Vittoria Deganello in una story -. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”.

L’ex di Uomini e Donne ha ribadito che insieme avevano deciso di costruire insieme un futuro, ma “l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia. Il resto lo conoscete, ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore, è la cosa più bella che mi potesse capitare”, ha chiosato. Quindi ha ribadito di esser determinata a crescere da sola la piccola, chiedendo di non esser più accostata in alcun modo a Murgia perché “non mi appartiene. Ora mi concentro su me, su lei, e spero lo facciate tutti”.

Vittoria Deganello si sfoga: “Prima voleva un figlio con me, poi mi ha chiesto di abortire perché aveva cambiato idea”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.