Attualità

Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta ma è giallo sul papà del bambino: “Non avrei mai voluto affrontare una gravidanza da sola”

L'ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha annunciato di essere in dolce attesa, ma in questi mesi così delicati non ha un uomo al suo fianco. La scorsa estate Vittoria Deganello ha avuto una storia – molto discussa – con il calciatore della Spal Alessandro Murgia

di Emanuele Corbo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello è al quarto mese di gravidanza, ma in questi mesi così delicati e densi di emozioni non potrà contare sul sostegno del papà della creatura che porta in grembo. I contorni di questa storia non sono molto definiti, ma ci sono alcune certezze che consentono di fare il punto della situazione. La Deganello, che prese parte al dating show di Canale 5 conquistando il tronista Mattia Marciano nella stagione 2017/2018, ha condiviso sui social il video dell’ecografia prendendo in prestito alcuni versi di Piccola stella di Ultimo: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…. Ti amo”. Ed è proprio quel “io e te” che lascia intuire come Vittoria si stia trovando da sola a gestire la gravidanza. Non è dato sapere chi sia il padre del bambino, ma la scorsa estate il nome della Deganello era stato al centro della cronaca rosa per la relazione con Alessandro Murgia, calciatore della Spal.

LA STORIA CON ALESSANDRO MURGIA – Una storia che ha fatto molto discutere, dal momento che Murgia era sposato con Eleonora Mazzarini, dalla quale ha avuto due figli. Il flirt si è presto interrotto, ma avrebbe lasciato un segno indelebile nella vita della Deganello: un figlio. L’ecografia, infatti, mostra la data d’inizio gravidanza, ovvero il 19 luglio, quando cominciavano a circolare i gossip che volevano Vittoria e Alessandro legati. Ai tempi, quando il popolo del web aveva criticato la loro unione, l’ex corteggiatrice si era limitata a commentare: “Non conoscete, non sapete, non parlate a caso”. Oggi, rispondendo alle domande dei follower, conferma che non sta vivendo un periodo facile e che, soprattutto, non ha un uomo accanto a sé: “Ho la cosa più bella del mondo dentro di me e la gioia più grande nella vita di una donna, e lei/lui mi saprà dare l’amore e la forza per superare tutto”. A chi le fa notare che un bambino dovrebbe avere una famiglia serena e unita replica: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco”.

DOV’È FINITO ALESSANDRO MURGIA? – In tutto questo che fine ha fatto Alessandro Murgia? Qui entra in campo Deianira Marzano, esperta di pettegolezzi, pubblicando messaggi di persone che le hanno riportato come il calciatore, non appena saputo della gravidanza di Vittoria, sarebbe scappato a gambe levate. Il profilo Instagram di Murgia risulta al momento disattivato: una mossa che si potrebbe spiegare con la volontà di mettere un freno alla curiosità e alle domande dei follower in merito a questa storia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta ma è giallo sul papà del bambino: “Non avrei mai voluto affrontare una gravidanza da sola”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione