Attualità

Grande Fratello Vip, Wilma Goich: “Edoardo Vianello non è voluto venire in ospedale quando stava morendo nostra figlia, colpa della sua nuova compagna”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la cantante si è lasciata andare ai ricordi parlando del suo ex marito Edoardo Vianello, della sua attuale moglie Frida, arrivata in famiglia inizialmente come donna delle pulizie e dopo un anno diventata la sua compagna

di Gianpiero Pisanello

Wilma Goich ha aperto una pagina dolorosa della sua vita privata. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la cantante si è lasciata andare ai ricordi parlando del suo ex marito Edoardo Vianello, della sua attuale moglie Frida, arrivata in famiglia inizialmente come donna delle pulizie e dopo un anno diventata la sua compagna, e della dolorosa perdita della figlia Susanna, avvenuta due anni fa. “Edoardo non era molto presente perché era molto preso dalla nuova famiglia probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna”, ha iniziato a raccontare la concorrente nella puntata andata in onda il 3 novembre su Canale 5.

Edoardo Vianello non c’è stato nemmeno il giorno della morte della loro figlia e nel periodo precedente quando era ricoverata in una clinica. La cantante pensa realmente che la sua assenza sia dovuta anche alla gelosia della nuova moglie di Vianello, Frida: “Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a dire vai. Se non l’ha fatto un po’ di colpa ce l’ha anche lei, ma la maggior parte è sua perché doveva dire “me ne frego e vado da mia figlia”. Era suo padre”.

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha chiamato la Goich nella stanza led proprio per commentare quanto raccontato in questi giorni nel confessionale. “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste” – confida la cantante – non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un perché. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti”. Sonia Bruganelli, in studio, ascoltando le parole di Wilma Goich, scoppia in lacrime. “La mia paura più grande è che debbano subire i figli, è terribile”, commenta l’opinionista ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Wilma Goich: “Edoardo Vianello non è voluto venire in ospedale quando stava morendo nostra figlia, colpa della sua nuova compagna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.