Attualità

Vanno via dal ristorante senza pagare, il proprietario posta le loro foto su Facebook: “Per caso avete dimenticato il conto?”

E' accaduto a Martina Franca in provincia di Taranto

di F. Q.

Chissà come reagiranno i due “distratti” quando si renderanno conto che le foto postate sui social ritraggono proprio loro. Di chi stiamo parlando? Di due clienti di un ristorante di Martina Franca, Taranto. La coppia ha cenato, a quanto pare anche lautamente e poi se n’è andata senza pagare. Il proprietario del locale non ha certo lasciato correre, anzi: dopo aver visionato le immagini di una telecamera interna, ha preso i fotogrammi con i due e li ha postati su Facebook, nella pagina del ristorante. “Una sublime cena, ma per caso avete dimenticato di pagare?”, il commento ad accompagnare le immagini. Il messaggio arriverà ai due “fuggitivi”?

Vanno via dal ristorante senza pagare, il proprietario posta le loro foto su Facebook: “Per caso avete dimenticato il conto?”
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione