Televisione

Ballando con le stelle, Marta Flavi spara a zero su Guillermo Mariotto: “Un cafone in cerca di attenzione da parte delle telecamere”

Prima eliminata della diciassettesima edizione del dance show di Rai1, Marta Flavi si sfoga con la conduttrice Milly Carlucci e si dice arrabbiata per come è stata trattata dal giurato Guillermo Mariotto

di Emanuele Corbo

Neanche il tempo di indossare le scarpette da ballo e scendere in pista, che Marta Flavi si è vista costretta a lasciare Ballando con le stelle. È lei infatti la prima eliminata del programma di Rai1, e in un’intervista con Milly Carlucci esprime tutta la propria delusione per il verdetto della giuria. In particolare per quello zero che le è stato dato da Guillermo Mariotto, da lei ritenuto “un cafone che va a simpatia”. Marta Flavi e il suo maestro Simone Arena sono state le prime “vittime” di Ballando con le stelle. La puntata del 15 ottobre infatti ha visto la loro esclusione dal programma, ma nulla è ancora perduto in maniera definitiva. Esiste sempre la chance del ripescaggio, e la conduttrice ha intenzione di giocarsela fino alla fine. Nel frattempo si sfoga con la padrona di casa dello show, Milly Carlucci, alla quale confida: “Il giorno dopo è faticoso. Più che dispiaciuta sono arrabbiata, perché non l’ho trovato giusto. Io ce l’ho con Guillermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. Questo fa a cazzotti col fatto di fare il giudice dal mio punto di vista”.

Ma che cosa ha scatenato l’ira funesta di Marta Flavi? Il voto che Mariotto ha dato alla sua performance: zero, come se uno studente consegnasse il foglio in bianco a scuola. La Flavi però, a suo dire, si è impegnata e i suoi sforzi avrebbero dovuto essere almeno riconosciuti. “Lui mi ha dato zero quando io ho portato il ballo fino alla fine e ha detto che l’unica cosa giusta che avevo era l’abito che mi avevano fatto le signore della sartoria. E mi ha dato zero. È una cosa che offende, perché io ho lavorato e mi sono impegnata. Siamo tutti quanti dei professionisti che non hanno mai ballato. Se una si mette in gioco e ci prova, non le puoi dare zero. Magari le dai due, tre, ma non zero. Zero è offensivo da morire”.

Lo storico volto di Agenzia matrimoniale crede che il motivo di cotanta severità del giurato risieda in realtà nel tentativo di spettacolarizzare il proprio ruolo: “Io credo che lui lo faccia per avere un’attenzione da parte dei media, delle telecamere. Lo trovo scorretto, brutto, posso dire? Cafone. Ecco, lo trovo cafone. Trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone e mi meraviglio che faccia moda perché la moda è eleganza”. Marta Flavi è un fiume in piena e conclude così: “E poi ho un’altra teoria, io credo che lui ami essere insultato, perché a chi lo insulta prima dà zero e poi dieci. C’è questa strana cosa che io non riesco a capire. Se mi insultano non li sopporto e invece lui li ama e su questo non posso fare niente”.

Ballando con le stelle, Marta Flavi spara a zero su Guillermo Mariotto: “Un cafone in cerca di attenzione da parte delle telecamere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.