Attualità

Totti pronto a trasferirsi a Roma Nord vicino a Noemi Bocchi. E c’è un nuovo “caso”: “Sparite 100 paia di scarpe di Ilary Blasi, alcune da 4mila euro”

Secondo alcune indiscrezioni, la convivenza tra loro non sarebbe più sostenibile. Gli amici della coppia al settimanale DiPiù hanno rivelato infatti che i due, in attesa dell’udienza fissata per il 14 ottobre, avrebbero limitato le comunicazioni esclusivamente via Whatsapp, pur sotto lo stesso tetto

di Luca Guarneri

Francesco Totti pare essere pronto per il trasferimento definitivo. L’ex capitano della Roma, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, starebbe continuando a vivere nella villa dell’Eur. Ancora per poco. Secondo alcune indiscrezioni, la convivenza tra loro non sarebbe più sostenibile. Gli amici della coppia al settimanale DiPiù hanno rivelato infatti che i due, in attesa dell’udienza fissata per il 14 ottobre, avrebbero limitato le comunicazioni esclusivamente via Whatsapp, pur sotto lo stesso tetto. In seguito a questo malumore Francesco sarebbe quindi pronto a traslocare in una nuova casa a Roma Nord, a 5 minuti dalla ex abitazione della nuova fiamma Noemi Bocchi, a due passi da Corso Francia. Il comprensorio, inutile dirlo, prevede piscina e campo da tennis. Per l’appartamento la superficie conta 250 mq. E, come già anticipato, i figli resteranno a vivere con la madre all’interno della casa dell’Eur.

Durante la prima udienza però non si parlerà solo dell’affidamento dei figli. Ilary negli ultimi giorni si sarebbe vista portare via da Francesco non solo le famose borse griffate ma anche oltre 100 paia di scarpe. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, sarebbero “sparite” dalla sua cabina armadio un centinaio di paia tra décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, oltre a sneakers Gucci, con alcuni modelli che valgono fino a quattromila euro. La conduttrice, attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone, ha richiesto un ricorso d’urgenza che fa capo all’azione di reintegrazione a difesa del possesso. Per non parlare dei gioielli mai più ritrovati. Una sorta di Cluedo in giro per l’abitazione dell’Eur. Indizi che Totti aveva già rilasciato a Aldo Cazzullo durante una recente intervista. L’ex capitano della Roma aveva motivato questo gesto come “ripicca” nei confronti di Ilary che a sua volta gli aveva furtivamente sottratto i costosi orologi. La difesa della controparte quindi sarebbe pronta per presentare un’azione analoga per fare luce sul furto del Rolex. Nel frattempo Ilary si diverte a fare storie davanti le vetrine del noto brand di orologi. Una cosa è certa: l’ora dei conti è appena iniziata.

Totti pronto a trasferirsi a Roma Nord vicino a Noemi Bocchi. E c’è un nuovo “caso”: “Sparite 100 paia di scarpe di Ilary Blasi, alcune da 4mila euro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione