Attualità

“Jennifer Lopez e Ben Affleck sono innamorati persi”: rientrato l’allarme sulla crisi

Le voci di maretta trapelate nei giorni scorsi avevano messo in allarme i fan della coppia, che solo pochi mesi fa aveva fatto sognare il mondo intero con le nozze da sogno e la lunga luna di miele in giro per l'Europa ma ora è arrivata la contro-indiscrezione

di F. Q.

Contr’ordine signori, niente crisi. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai. Le voci di maretta trapelate nei giorni scorsi avevano messo in allarme i fan della coppia, che solo pochi mesi fa aveva fatto sognare il mondo intero con le nozze da sogno e la lunga luna di miele in giro per l’Europa ma ora è arrivata la contro-indiscrezione. L’ha riferita una fonte anonima a US Weekly: “Ben e Jen sono ancora nella fase della luna di miele – ha detto l’insider–. Sono innamorati persi l’uno dell’altra. Essere diventati marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, eccetto per il fatto di averla resa ancora più solida. Stanno cercando una casa da comprare insieme e sperano di trovarne presto una che renda felici entrambi”.

Un racconto molto diverso rispetto a quello di chi li voleva ai ferri corti, con Affleck già fuori di casa: “Jen sta lavorando duro e Ben ha assunto i compiti di un padre e aiuta i bambini –ha raccontato ancora la fonte –. Jennifer adora il fatto che lui sia un padre così bravo e che possa sempre contare su di lui. Ben la sostiene sempre ed è andato anche a farle visita sul set. I bambini della coppia vanno d’accordo e amano trascorrere del tempo insieme come una famiglia allargata. Ben e Jen non vedono l’ora di trascorrere le feste insieme e condividere le loro tradizioni”. Non resta quindi che attendere sviluppi.

“Jennifer Lopez e Ben Affleck sono innamorati persi”: rientrato l’allarme sulla crisi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.