Attualità

Ballando con le Stelle al via sabato 8 ottobre, Milly Carlucci: “La prima ballerina per una notte sarà Carlotta Mantovan, nel ricordo di Frizzi”

Sta per partire la nuova edizione dell'amato programma di RaiUno

di F. Q.

“Quest’anno avremo il pubblico, stiamo ricominciando. Ballerina per una notte che aprirà le danze sarà Carlotta Mantovan, vogliamo abbracciarla nel ricordo di Fabrizio Frizzi, grandissimo protagonista della prima edizione”, così Milly Carlucci racconta qualche dettaglio della prima puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda sabato 8 ottobre su RaiUno. La conduttrice si prepara ad affrontare una nuova stagione ballereccia che si annuncia ricca: la presenza di Lorenzo Biagiarelli tra i concorrenti con Selvaggia Lucarelli, con la quale è fidanzato, in giuria, regalerà momenti imperdibili. Noi di FQMagazine siamo pronti a scommetterci. Attesi scontri verbali tra la giuria ed Enrico Montesano, finito più volte nella polemica per le sue posizioni no vax. Volete un riepilogo sui ballerini? Eccolo: Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Marta Flavi, Gabriel Garko (“record di corteggiamento per averlo”, dice Carlucci, “ci provo dalla prima edizione”) Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma. Iva Zanicchi.

Ballando con le Stelle al via sabato 8 ottobre, Milly Carlucci: “La prima ballerina per una notte sarà Carlotta Mantovan, nel ricordo di Frizzi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione