Attualità

Belen Rodriguez parla per la prima volta di come si è riavvicinata a Stefano De Martino e di lui dice: “Ha accettato una figlia non sua, tanta stima”

La conduttrice ha raccontato il suo ritorno con Stefano De Martino ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo

di F. Q.

Certi amori non finiscono… Sarà ‘alta marea‘ quella che allontana e avvicina Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due si sono sposati nel 2015 dopo tre anni insieme, hanno avuto un figlio, Santiago, e si sono lasciati. Poi sono tornati insieme ma si sono lasciati di nuovo. Rodriguez ha avuto una bambina, Luna, da Antonino Spinalbese con il quale la storia è finita quasi subito dopo la nascita della bimba. Ed ecco che Stefano e Belen sono tornati insieme. Non hanno mai parlato ufficialmente della loro nuova unione, almeno fino a domenica 2 ottobre quando la conduttrice argentina è stata ospite di Verissimo: “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo ri-lasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”. Insomma, non è buffo il destino? “Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona – ha raccontato ancora Belen a Silvia Toffanin – E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”.

Belen Rodriguez parla per la prima volta di come si è riavvicinata a Stefano De Martino e di lui dice: “Ha accettato una figlia non sua, tanta stima”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.