“Tutte le foto arriveranno martedì ma volevamo condividere questa emozione incredibile (prima che lo facesse qualcun altro)”. Così Aurora Ramazzotti commenta la decisione sua e del suo compagno Goffredo Cerza di annunciare, con alcune Instagram stories, il sesso del bambino che stanno aspettando. Un vero e proprio gender reveal party organizzato dalla migliore amica della Remazzotti, Sara Daniele. Presenti i nonni materni, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e quelli parteni e alcuni amici della coppia tra i quali Jonathan Kashanian: a tutti è stato chiesto di scegliere un nastro rosa o azzurro e di legarselo al polso, indovinando il sesso del nascituro. E proprio Kashanian ci ha azzeccato: è in arrivo un maschietto!

Articolo Precedente

“Bruce Willis cede i diritti della sua immagine per lo sfruttamento in deepfake”? Di “fake” c’è solo la notizia: ecco come stanno le cose

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez parla per la prima volta di come si è riavvicinata a Stefano De Martino e di lui dice: “Ha accettato una figlia non sua, tanta stima”

next