Attualità

Selvaggia Lucarelli replica alle polemiche per la battuta sessista di Ivan Zazzaroni: “Ma seriamente?”

Dopo l’infelice battuta di Ivan Zazzaroni sulla collega Claudia Mercurio, ci si aspettava che Selvaggia Lucarelli prendesse posizione a favore della collega. La giurata di ‘Ballando con le Stelle’ invece, ha difeso il giornalista

di F. Q.

Dopo l’infelice battuta di Ivan Zazzaroni sulla collega Claudia Mercurio, ci si aspettava che Selvaggia Lucarelli prendesse posizione a favore della collega. L’opinionista, invece, ha difeso il direttore del Corriere dello Sport, minimizzando l’accaduto. La giurata di Ballando con le Stelle ha pubblicato, tra le sue storie Instagram, delle considerazioni della giornalista Maria Volpe sulla vicenda: “Comportamento volgare di Zazzaroni. Sarebbe un bel segnale se Milly Carlucci nella prima puntata di Ballando con le Stelle lo costringesse in diretta su Rai1 a chiedere scusa a tutte le donne”. Quindi ha sentenziato: “Ma seriamente?”, ha commentato.

E mentre l’opinionista prendeva le sue parti, Zazzaroni ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, tornando sulla questione: “Rivendico il diritto ad ironizzare sugli attributi maschili e femminili, con uomini e con donne, senza seguire la gogna del perbenismo fondamentalista, figlio dei tempi. La parità che auguro alle donne è anzitutto leggerezza”, ha dichiarato il giornalista, che non si è scusato. Anzi, ha spiegato di conoscere Claudia Mercurio da otto anni e, data la complicità tra i due, di potersi permettere la battuta. Le polemiche sulla sua frase, però, non accennano a placarsi.

Selvaggia Lucarelli replica alle polemiche per la battuta sessista di Ivan Zazzaroni: “Ma seriamente?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.