L’uomo che predisse la morte della regine Elisabetta… e che ha predetto quella del nuovo re Carlo. A tutti i fan dell’ex principe di Galles, oramai Carlo III, un consiglio: cominciate a sfregare bene i vostri cornetti rossi napoletani. Già, perché c’è un signore che ne ha predetto la morte. Penserete: che volete che sia, in tanti buttano lì affermazioni a caso, oppure interpretano terzine di Nostradamus per farci impaurire. Solo che questa volta si tratta di qualcuno che ci prende.

Parliamo del signor nessuno, Logan Smith, un anonimo e comune utente di Twitter che l’8 giugno scorso ha twittato nientemeno che il giorno della morte della Regina. Smith ha scritto nero su web: 8 settembre 2022. Bingo. Nefasto, ma bingo. Smith, però, di fianco all’8 settembre di armistizia memoria per gli italiani, ha anche un aggiunto un altro particolare da menagramo mica da ridere: Carlo morirà il 28 marzo 2026. Insomma solo quattro anni di regno per l’anziano Carlo. Poi certo, le malelingue dicono che Smith avrebbe manomesso il tweet originario, ma è tutta invidia. Il nuovo Nostradamus ad honorem è un mister Smith qualunque che, quando passa dalle parti di Buckingham Palace, meglio spostarsi sull’altro marciapiede.

Articolo Precedente

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni: “Mi figlia può guardare Peppa Pig. Palazzo Chigi? Non la faccio crescere in una reggia tipo Versailles”

next
Articolo Successivo

Francesco Totti e il primo compleanno senza Ilary Blasi: la cena con Noemi Bocchi e i figli Cristian e Chanel, ecco i dettagli

next