Attualità

L’uomo che ha previsto (in un tweet) la morte della regina Elisabetta, ora annuncia quella di re Carlo III

Penserete: che volete che sia, in tanti buttano lì affermazioni a caso, oppure interpretano terzine di Nostradamus per farci impaurire. Solo che questa volta si tratta di qualcuno che ci prende

di F. Q.

L’uomo che predisse la morte della regine Elisabetta… e che ha predetto quella del nuovo re Carlo. A tutti i fan dell’ex principe di Galles, oramai Carlo III, un consiglio: cominciate a sfregare bene i vostri cornetti rossi napoletani. Già, perché c’è un signore che ne ha predetto la morte. Penserete: che volete che sia, in tanti buttano lì affermazioni a caso, oppure interpretano terzine di Nostradamus per farci impaurire. Solo che questa volta si tratta di qualcuno che ci prende.

Parliamo del signor nessuno, Logan Smith, un anonimo e comune utente di Twitter che l’8 giugno scorso ha twittato nientemeno che il giorno della morte della Regina. Smith ha scritto nero su web: 8 settembre 2022. Bingo. Nefasto, ma bingo. Smith, però, di fianco all’8 settembre di armistizia memoria per gli italiani, ha anche un aggiunto un altro particolare da menagramo mica da ridere: Carlo morirà il 28 marzo 2026. Insomma solo quattro anni di regno per l’anziano Carlo. Poi certo, le malelingue dicono che Smith avrebbe manomesso il tweet originario, ma è tutta invidia. Il nuovo Nostradamus ad honorem è un mister Smith qualunque che, quando passa dalle parti di Buckingham Palace, meglio spostarsi sull’altro marciapiede.

L’uomo che ha previsto (in un tweet) la morte della regina Elisabetta, ora annuncia quella di re Carlo III
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.