“Questa mattina sono partita per una battuta di caccia con l’obiettivo di trovare un orso, ma ho avuto l’opportunità di prendere un altro cucciolo di lupo. È stata una bella sensazione mandare un messaggio al mio uomo e dire che ho appena ucciso un cucciolo di lupo”: queste le parole scritte su Facebook dalla 36enne Amber Barnes (che sui social si chiama Amber Rose). Siamo nel Montana dove la caccia al lupo è autorizzata una volta ottenuta una licenza apposita. Il fatto è che la Barnes ha ammazzato un husky, lo ha scuoiato e ha postato le foto sui social. Molti gli insulti ricevuti dalla 36enne, tanto che ha tolto la foto. Ora è stata aperta un’indagine a suo carico: Barnes rischia la reclusione. Lei continua a dirsi convinta di quello che ha fatto: “Mi sono difesa, era aggressivo e mi avrebbe attaccata”. La storia la racconta il Daily Mail. L’uccisione dell’animale è avvenuta nella foresta nazionale di Flathead a Doris Creek.

Articolo Precedente

Alessandro Borghi è Rocco Siffredi in Supersex: tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix sul celebre “re del porno”

next
Articolo Successivo

Giorgia Meloni, la sorella Arianna rivela: “Abbiamo fatto l’esame del Dna e siamo risultate identiche. Cioè due gemelle omozigote”

next