Attualità

Aggressione all’ex gieffino Mauro Marin e all’ex tronista Marco Pavanello: “Siamo senza parole. Calci, pugni e auto distrutta”

Al ritorno da una serata a Campolongo Maggiore (Venezia) un uomo si sarebbe scagliato contro i due, prendendo a calci e pugni il veicolo sul quale si trovavano e rompendo il parabrezza

di F. Q.

Bruttissima disavventura per Marco Pavanello, 40enne ex tronista di Uomini e Donne, e Mauro Marin, 42enne vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Al ritorno da una serata a Campolongo Maggiore (Venezia) – come i due hanno raccontato al Gazzettinoun uomo si sarebbe scagliato contro di loro, prendendo a calci e pugni il veicolo sul quale si trovavano e rompendo il parabrezza. “Siamo senza parole, mai visto nulla del genere. Tornavamo da un evento a Campolongo Maggiore, località Santa Maria, – ha esordito Pavanello – ospiti di un programma televisivo. Verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo. Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Siamo passati nel centro del paese, dove c’era una transenna lasciata aperta. Abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati. Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro”.

Secondo la ricostruzione dell’ex tronista, a quel punto sarebbe avvenuto l’inconcepibile. “L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’. Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri, che hanno redatto il verbale. Ora Mauro è in attesa domani di sporgere denuncia”, ha concluso Pavanello.

Aggressione all’ex gieffino Mauro Marin e all’ex tronista Marco Pavanello: “Siamo senza parole. Calci, pugni e auto distrutta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione