Attualità

Alessandro Borghese e il figlio di 16 anni che non ha mai visto: “Non mi permettono di vederlo, è una situazione molto delicata”

Tre anni fa, lo chef  aveva già rivelato l'esistenza di questo ragazzo che oggi ha 16 anni, spiegando di "occuparsene solo dal punto di vista legale"

di F. Q.

Una situazione molto delicata“. Così Alessandro Borghese definisce i rapporti con il figlio che non ha mai conosciuto, nato nel 2006 prima del suo matrimonio con Wilma Oliverio. Ne ha parlato in un’intervista a Il Messaggero in occasione del ritorno in onda del talent Celebrity Chef su Tv8: “Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto sportivo. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”. Tre anni fa, lo chef aveva già rivelato l’esistenza di questo ragazzo che oggi ha 16 anni, spiegando di “occuparsene solo dal punto di vista legale” senza però averlo mai conosciuto né visto, nemmeno in foto.

Alessandro Borghese e il figlio di 16 anni che non ha mai visto: “Non mi permettono di vederlo, è una situazione molto delicata”

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione