Attualità

Si lancia con il paracadute ma lo apre troppo tardi e si schianta al suolo: morta la tiktoker Tanya Pardazi

La giovane stava per completare il corso Skydive Toronto a Innisfil, in Ontario: secondo quanto riportano i media canadesi, Tanya "avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa"

di F. Q.

È morta durante il suo primo lancio in solitaria, al termine del corso di paracadutismo a cui si era iscritta: qualcosa è andato storto durante la discesa, il paracadute non si è aperto e lei si è schiantata al suolo. Il mondo dei social piange Tanya Pardazi, tiktoker canadese scomparsa a 21 anni in seguito ad un drammatico incidente ad alta quota. La giovane stava per completare il corso Skydive Toronto a Innisfil, in Ontario: secondo quanto riportano i media canadesi, Tanya “avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa”.

Skydive Toronto ha fatto sapere “Tanya Pardazi aveva rilasciato un paracadute principale a rotazione rapida a bassa quota, senza il tempo o l’altitudine necessari per il gonfiaggio del paracadute di riserva”. L’impatto al suolo è stato violento: la 21enne è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale ma è deceduta poco dopo per i gravi traumi riportati. Solo il 22 agosto scorso aveva pubblicato il suo ultimo video su TikTok, dove era seguita da oltre 100mila follower.

Si lancia con il paracadute ma lo apre troppo tardi e si schianta al suolo: morta la tiktoker Tanya Pardazi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.