“Se vuoi stare con me devi farti di Botox”. Queste le parole di un giovanotto pronunciate nel recente passato nientemeno che a Sharon Stone. Lo ha raccontato la 64enne attrice, protagonista dell’immortale Basic Instinct e icona sexy da decenni, a Vogue Arabia. Un uomo più giovane con cui recentemente è uscita le ha chiesto se usava il Botox. Di fronte al suo “no, perché?”, il ragazzo avrebbe osato: “Probabilmente sarebbe davvero positivo per il tuo ego e per il mio se lo facessi”.

La Stone ha spiegato di avere visto il ragazzo “un’altra volta dopo questa affermazione” ma poi gli ha dato il due di picche: “Se non mi vuoi più incontrare per questo motivo, per favore levati dalle scatole”. Stone che appare spesso in bikini in una forma strabiliante sul suo profilo Instagram ha spiegato che nei periodi di grande fama ha preso “Botox, filler e cose del genere”, ma poi ha avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale e ha dovuto fare “più di 300 dosi di Botox e filler per rimodellare un lato della mia faccia che era come piegato verso il basso”.

Articolo Precedente

Fedez si fa un nuovo tatuaggio dedicato ai figli Leone e Vittoria: “L’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco dei miei due angeli”

next
Articolo Successivo

Juan Carrito, nuovo avvistamento dell’orso abruzzese: l’incursione in una villetta di Pizzoferrato

next