Attualità

Sharon Stone rivela: “Sono stata mollata da un uomo più giovane di me perché non volevo fare più il Botox”

Lo ha raccontato la 64enne attrice, protagonista dell’immortale Basic Instinct e icona sexy da decenni, a Vogue Arabia

di F. Q.

“Se vuoi stare con me devi farti di Botox”. Queste le parole di un giovanotto pronunciate nel recente passato nientemeno che a Sharon Stone. Lo ha raccontato la 64enne attrice, protagonista dell’immortale Basic Instinct e icona sexy da decenni, a Vogue Arabia. Un uomo più giovane con cui recentemente è uscita le ha chiesto se usava il Botox. Di fronte al suo “no, perché?”, il ragazzo avrebbe osato: “Probabilmente sarebbe davvero positivo per il tuo ego e per il mio se lo facessi”.

La Stone ha spiegato di avere visto il ragazzo “un’altra volta dopo questa affermazione” ma poi gli ha dato il due di picche: “Se non mi vuoi più incontrare per questo motivo, per favore levati dalle scatole”. Stone che appare spesso in bikini in una forma strabiliante sul suo profilo Instagram ha spiegato che nei periodi di grande fama ha preso “Botox, filler e cose del genere”, ma poi ha avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale e ha dovuto fare “più di 300 dosi di Botox e filler per rimodellare un lato della mia faccia che era come piegato verso il basso”.

Sharon Stone rivela: “Sono stata mollata da un uomo più giovane di me perché non volevo fare più il Botox”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione