Attualità

Zoe Kravitz, pioggia di insulti dopo il commento sullo schiaffo di Will Smith: “È un periodo spaventoso per avere un’opinione”

Qualche tempo fa, l’attrice si è espressa sullo schiaffo di Smith a Rock ed è stata ricoperta di insulti e critiche

di F. Q.

Uno schiaffo può far discutere. Soprattutto se a sferrarlo è Will Smith durante la notte degli Oscar. E a Hollywood nessuno si è voluto esimere dal commentare il gesto che ha visto suo malgrado protagonista Chris Rock. Tutti hanno detto la propria, ma esporsi è costato spesso una pioggia di critiche, in particolar modo a Zoe Kravitz. La star di The Batman, attualmente in vacanza a Ponza con il compagno Channing Tatum, si era unita al coro di indignazione verso il comportamento di Smith: “Questa è una foto di me allo show durante il quale a quanto pare adesso aggrediamo le persone”, aveva scritto a corredo di una foto pubblicata tempo fa.

Un attacco diretto e pungente, non gradito dai follower dell’attrice, i quali l’avevano subito riempita di insulti. “È un periodo spaventoso per avere un’opinione o per dire la cosa sbagliata, fare arte controversa o comunicati, pensieri e altro”, ha commentato Zoe intervistata dal Wall Street Journal. Di recente, intanto, Will Parker ha annunciato che, dopo l’accaduto, non produrrà più la notte degli Oscar.

Zoe Kravitz, pioggia di insulti dopo il commento sullo schiaffo di Will Smith: “È un periodo spaventoso per avere un’opinione”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.