Attualità

Fabrizio Corona e la blefaroplastica: “Se vivi di immagine devi offrirla al meglio. Garko? Sembra una vecchia rifatta”

L'ex re dei paparazzi si è sottoposto a un ritocchino al viso e ha le idee chiare in merito: "Ma la chirurgia estetica deve essere fatta bene". Poi la frecciatina all'attore

di F. Q.

“Vado per i cinquant’anni e sembro un ragazzo di trenta. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto”. A parlare è Fabrizio Corona, e il riferimento è all’intervento di blefaroplastica (che elimina la pelle in eccesso delle palpebre) a cui si è sottoposto e che ha condiviso sui social. Intervistato da Novella 2000 l’ex re dei paparazzi dice la sua sull’importanza di non nascondere il ricorso ai ritocchini: “Bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”. E aggiunge: “Ma la chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale. Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta“.

Sul fronte sentimentale, invece, Corona è legato a Sara Barbieri e si dice che i due vogliano sposarsi: “L’idea è quella, vediamo”, commenta, e ammette che a conquistarlo è stata “la sua pazzia. Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto, li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita. I demoni ti crescono dentro giorno dopo giorno, alimentati da fatti, vicende, dal tuo modo di reagire, dalla rabbia”.

Fabrizio Corona e la blefaroplastica: “Se vivi di immagine devi offrirla al meglio. Garko? Sembra una vecchia rifatta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.