Attualità

“Marco Senise ha un debito di 112mila euro, pignorati i compensi dell’Isola dei Famosi”

Il conduttore televisivo, ex volto noto di Forum, ha accumulato un debito di 112mila euro e per questo motivo, come rivela il Messaggero, gli sono stati pignorati i compensi ricevuti per la sua recente partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi

di F. Q.

Guai finanziari per Marco Senise. Il conduttore televisivo, ex volto noto di Forum, ha accumulato un debito di 112mila euro e per questo motivo, come rivela il Messaggero, gli sono stati pignorati i compensi ricevuti per la sua recente partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano romano, Senise ha acquistato nel 2008 un appartamento in via Ardeatina a Roma, senza riuscire però a saldare il conto alla società costruttrice, la C.I.P.I. Immobiliare srl. Il suo debito è passato poi nelle mani della società Colli d’Oro srl, che il 30 aprile del 2013 gli aveva notificato un decreto ingiuntivo per 51mila euro e un altro, il 5 ottobre 2015, da 23mila.

Il debito non è mai stato appianato dall’ex conduttore e così la Colli d’Oro ha notificato un pignoramento presso terzi a Banijay Italia spa, società produttrice del reality L’Isola dei famosi, che avrebbe dovuto elargire a Senise i compensi per la sua partecipazione al programma. “La somma per cui è stata fatta istanza di pignoramento da parte dell’avvocato Stefano Scalbi (che difende la Colli d’Oro srl) ammonta a 112mila euro, comprensiva di spese legali e interessi“, riferisce il Messaggero. Lo scorso 2 agosto Banijay Italia ha risposto che a Marco Senise spetta un importo di 11.338 euro, ora sottoposto a vincolo ma non certo bastevole per ripagare il suo debito.

“Marco Senise ha un debito di 112mila euro, pignorati i compensi dell’Isola dei Famosi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.