Attualità

Gemitaiz contro Jovanotti: “Un pagliaccio, porta in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico: non spenderei mai 90 euro per vederlo”

di F. Q.

“Raga non chiedete più se andrò anche io a qualche Jova beach party. Non ci andrei manco morto“. Esordisce così in una storia su Instagram il rapper Gemitaiz rispondendo ai fan e sferzando un attacco a Jovanotti, già nel mirino di molte critiche per l’impatto ambientale del suo tour estivo. “Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen”, incalza il cantante prima di sferzare l’affondo finale. “Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque“, conclude. Arriverà la replica del diretto interessato?

Gemitaiz contro Jovanotti: “Un pagliaccio, porta in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico: non spenderei mai 90 euro per vederlo”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione