Attualità

Francesco Chiofalo e la passione con Drusilla Gucci: “Facciamo l’amore almeno 20 minuti al giorno, fa bene al fisico. È come un’ora di camminata”

In un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, il personal trainer ha consigliato di tenersi in forma attraverso l’atto sessuale, soprattutto quando si ha poco tempo per allenarsi o per andare in palestra

di F. Q.

Superata la crisi dovuta ad apprezzamenti troppo spinti del personal trainer all’attrice a luci rosse Malena, durante “La Pupa e il Secchione show”, l’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è più saldo che mai. La coppia, inseparabile dal 2021, sta trascorrendo le vacanze estive tra Puglia e Campania e la passione è esplosa nuovamente, più intensa di prima: i due fanno l’amore tutti i giorni.

In un’intervista al settimanale Nuovo, Chiofalo ha consigliato di tenersi in forma attraverso l’atto sessuale, soprattutto quando si ha poco tempo per allenarsi o per andare in palestra: “Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne. E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata”. L’ex concorrente di ‘Temptation Islandha poi annunciato che andrà a convivere con la compagna: le possibili mete sono Roma, dove è cresciuto, o Firenze, città natale di Drusilla Gucci. La decisione finale è attesa in autunno, ma è probabile che la coppia, dati gli impegni nel mondo dello spettacolo, si trasferisca nella capitale. L’ex naufraga de ‘L’isola dei famosi ha, inoltre, pubblicato il suo primo romanzo e sta cercando di farsi largo nel mondo dell’editoria.

Francesco Chiofalo e la passione con Drusilla Gucci: “Facciamo l’amore almeno 20 minuti al giorno, fa bene al fisico. È come un’ora di camminata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.