Attualità

Fabio Testi: “Ho una pensione da 1100 euro al mese. L’ultima fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”

L'attore ripercorre la propria vita sentimentale, costellata anche di conquiste d'eccezione, e spiega di aver partecipato al "Grande Fratello Vip" per motivi economici

di F. Q.

Fabio Testi, 81 anni, ha avuto una vita sentimentale decisamente interessante. E, a suo modo, continua ad averla ancora oggi. In una lunga intervista al Corriere della Sera ricorda le sue tante conquiste, dalla svedese con cui sperimentò per la prima volta i piaceri di Afrodite a 16 anni (“Peccato che all’epoca il Garda non fosse il lago cool che è oggi. In tanti punti assomigliava a un acquitrino. Dunque, la mia prima volta fu in una specie di palude, con le zanzare” racconta) fino alle tante attrici cadute ai suoi piedi, comprese Ursula Andress e Anita Ekberg. Oggi l’attore spiega di avere “una specie di amicizia affettuosa” con una donna che frequenta da un po’ di tempo. Ultimamente invece ha avuto una storia con una ragazza con la quale le cose non sono andate per il meglio: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata”.

Nel corso della chiacchierata non manca un accenno alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, programma che ha accettato per motivi economici. “Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese” confessa “[…] ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi: “Ho una pensione da 1100 euro al mese. L’ultima fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.