I siparietti tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo da anni divertono il pubblico. L’ultimo in ordine di tempo arriva dalla lettura che la coppia dà di una recente ricerca riportata dal Guardian sulle aspettative di vita in base al sesso di appartenenza. “Nessuna sorpresa se gli uomini sposati vivono più a lungo delle donne: sono oggetto di accudimento permanente da parte delle loro compagne”, osserva Simona Izzo, come scrive Leggo. E Tognazzi replica: “A dire la verità, più che accudito io mi sento controllato da te: e cambiati la camicia, quei calzini non vanno bene, hai fatto le analisi del sangue? C’è poco da fare, sei una donna patofobica”. E ancora: “Le donne vivono meno dei loro partner perché si affaticano per tutta l’esistenza, fino all’ultimo giorno. Noi femmine siamo multitasking, abituate ad occuparci di tutto e a tenere ogni cosa sotto controllo: la casa, i figli, il compagno, i genitori, i nipoti. Siamo perennemente attente a tutto, preoccupate di tutto […]”, ragiona l’attrice.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roger E. Mosley morto, addio al Theodore Calvin di Magnum P.I. Il ricordo della figlia: “Odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome”

next
Articolo Successivo

Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti mentre Totti “ha iniziato a portar via le sue cose da casa”

next