Dopo i silenzi e le assenze dai social delle scorse settimane, ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e la loro fuga al mare, sull’isola di Ponza, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi. Tra i due è di nuovo amore e gli sguardi che si rivolgono l’un l’altra trasudano passione: nelle immagini li vediamo scambiarsi baci, abbracci, carezze e tenerezze mentre prendono il sole o fanno un tuffo nelle acque cristalline dell’isola. Qualche giorno di relax da soli, in barca, senza il figlio Santiago e la secondogenita di lei Luna Mari. L’intesa tra loro è palpabile, tanto che sui social in molti ricordano come la showgirl argentina, nella sua ultima intervista a Verissimo, avesse già aperto all’ipotesi di un terzo figlio: che sia già in cantiere?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jane Fonda pentita del lifting: “Mi fa paura l’idea che il mio viso possa trasfigurarsi. Non vado fiera di averlo fatto”

next
Articolo Successivo

Sabrina Ferilli contro la nuova copertina di Vanessa Incontrada: “Si sarà rotta le balle anche lei, meglio una posa in meno ma raccontare il suo lavoro”

next