Dieci giorni senza pubblicare post, Instagram stories o lasciare alcuna sua traccia. Dopo la lunga assenza che ha preoccupato i followers e alimentato i più svariati pettegolezzi su una sua nuova crisi con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata online. Stop ai rumors, ai gossip e alle indiscrezioni di qualsiasi genere: la modella argentina ha voluto semplicemente prendersi un periodo di “detox” dai social e adesso ha ricominciato a condividere anche la sua vita lontano dai riflettori. Le stories la immortalano in vacanza, insieme ai figli Santiago e Luna Marì (avuta dalla relazione con Spinalbese), in una villa con la piscina. Nessuna traccia, però, di De Martino. A placare gli animi dei fan sospettosi ci ha pensato subito Veronica Cozzani, madre della showgirl, pubblicando una storia nella quale si vede la gamba tatuata di Stefano.

Giornate di relax, spensieratezza, giochi e risate per mamma Belen, dolcissima con i figli e di nuovo molto attiva sui social, dove ha condiviso il suo giro in bici con Santiago e Luna Marì. Il rapporto con l’ex ballerino, poi, sembra definitivamente ricostruito e stabile: De Martino ha infatti pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un romantico scatto che ritrae la modella al tramonto. Ah… l’amore.

Articolo Precedente

Charlene di Monaco, parla il principe Alberto: “Oggi sta meglio, piano piano verso la normalità”

next
Articolo Successivo

Roberto Burioni fa body shaming contro una ragazza su Twitter: scoppia la rivolta sui social. La Lega: “Fazio gli darà un cartellino rosso?”

next