Attualità

“Tu e Paolo Bonolis siete ancora una coppia?”: Sonia Bruganelli risponde così alla domanda del fan

Interrogata da un follower sullo stato di salute della sua relazione con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli dà una risposta che se tranquillizza alcuni fan, ne fa insospettire altri

di F. Q.

In questa calda, caldissima estate 2022 a tenere banco è senza dubbio la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma c’è un’altra coppia che sta attirando l’attenzione dei più curiosi. È quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Di tanto in tanto si rincorrono voci di una presuna crisi tra i due, e nelle ultime ore la produttrice ha deciso di rompere, nuovamente, il silenzio.

A un follower che le chiede: “Ma con Paolo siete ancora una coppia? Siete speciali te e Paolo“, la Bruganelli replica: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”. Parole che quindi sembrano spegnere i pettegolezzi, anche se non manca chi ne dà una lettura un po’ diversa, quasi a voler intendere che al di là di quel che potrebbe succedere tra di loro resteranno sempre in qualche modo legati dall’amore per i figli.

Nelle scorse settimane un tweet di Sonia Bruganelli aveva fatto tremare i fan: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. In tutto ciò Paolo Bonolis non ha per ora commentato queste dichiarazioni. Ma l’estate è ancora lunga, e possiamo aspettarci di tutto.

“Tu e Paolo Bonolis siete ancora una coppia?”: Sonia Bruganelli risponde così alla domanda del fan
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.