Michele Bravi festeggia due belle notizie in queste ore: un suo singolo del 2017 “Solo per un po’” è diventato virale su TikTok, mentre è arrivata la conferma che sfilerà sul red carpet della 79esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto -10 settembre). Il cantautore ha svelato, proprio su TikTok, un dettaglio piccante sul singolo del 2107, contenuto nell’album “Anime di carta”.

“Quando scopri che Solo per un po’ è diventata virale su TikTok. – ha spiegato l’artista – Ma tutti ignorano che il pezzo parla di: sesso orale”. Questo dettaglio lo aveva già svelato in alcune interviste nel 2017, ma Bravi ha voluto ricordarlo ancora una volta o dirlo a chi ancora non lo sapesse. In effetti i versi del brano lasciano ben poco spazio all’immaginazione: “Mi ricorderò di te, ma non di questo posto. Ho la bocca secca mi dispiace non riesco ad assimilare qualche cosa di diverso”.

Nel frattempo Michele Bravi è al settimo cielo perché sbarcherà al Lido di Venezia con “Amanda”, l’opera prima di Carolina Cavalli con protagonista Benedetta Porcaroli, in concorso nella Sezione Orizzonti Extra. Bravi è nel cast con Galatea Bellugi, Monica Nappo, Margherita Maccapani Missoni e Giovanna Mezzogiorno. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre.

Articolo Precedente

Regina Elisabetta, ai 500 milioni di euro di patrimonio personale se ne aggiungono altri 200: i conti fatti dal Guardian

next
Articolo Successivo

Jennifer Lopez attesa a Capri per l’evento benefico LuisaViaRoma. Ecco quanto costa una camera in quei giorni

next