Lo scorso 8 luglio il post dove comunicava a follwers e fan di aver fatto un incidente mentre praticava wakeboard, un mix tra sci nautico e snowboard. Ora Federico Rossi, ex del due Benjii e Fede, torna a parlare dello scontro in una Instagram Story: “Dovete sapere che nel video non si vede il pilastro di legno e ferro contro cui sbatto. Non ho sbattuto sulla rampa, anche perché in quel caso mi sarei fatto male alle gambe e basta. Quando è successo mi sono detto: Qui mi sono spappolato!“. E poi: “Sto bene ora, non mi lamento. Il dolore mi accompagnerà per svariato tempo, lo so, però dal terrore che ho preso all’impatto contro il pilastro mi aspettavo molto di peggio”. Per lui una diagnosi di tre costole rotte e svariate ecchimosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Articolo Precedente

Scontrino da “78 euro per 6 cornetti e 3 cappuccini”. I commentatori però criticano il post: “Vai a Capri? Paghi”. E c’è chi nota: ” il preconto”

next
Articolo Successivo

Beppe Sala replica a Chiara Ferragni: “Problema di sicurezza a Milano? Non condivido quello che dice”. Lei: “Mio sfogo da cittadina privilegiata”

next