Attualità

Francesco Moser e Carla Merz divorziano dopo 42 anni di matrimonio: c’entra Cecilia Rodriguez

Tra le cause della separazione, sembra che la donna non abbia accolto di buon grado la relazione del figlio con la sorella di Belen

di F. Q.

Francesco Moser e Carla Merz, genitori di tre figli, si sono lasciati dopo quasi 42 anni di matrimonio. I due avevano consacrato il loro amore nel dicembre del 1980, in piazza Duomo, a Trento. Un bagno di folla, accorsa per l’occasione, aveva reso l’evento indimenticabile. La coppia sarebbe separata già da quattro anni e, solo nelle ultime ore, avrebbe ufficializzato la fine della relazione.

Tra le cause della rottura secondo i beninformati del gossip ci sarebbe la fidanzata del terzo figlio, Ignazio, dapprima promessa del ciclismo e ora modello e influencer. Da qualche anno, il ragazzo ha una relazione con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, conosciuta nel 2017 nella casa del Grande Fratello. Da allora, la famiglia argentina stazionerebbe spesso e volentieri a Palù di Giovo, paese natale di Moser e questa presenza non sarebbe molto gradita dalla Merz. Gli altri due figli della coppia, invece, si occupano di gestire l’azienda vinicola di famiglia.

Francesco Moser e Carla Merz divorziano dopo 42 anni di matrimonio: c’entra Cecilia Rodriguez
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.