È Nino Frassica la nuova voce narrante della settima stagione de Il Collegio. FqMagazine è infatti in grado di confermare la new entry grazie ad un’indiscrezione trapelata dalla serata di presentazione dei Palinsesti Rai agli investitori pubblicitari, avvenuta ieri sera a Roma. Il docu reality di Rai2, al via dal 27 settembre prossimo, cambia dunque pelle con una serie di importanti novità circolate nelle ultime settimane.

NINO FRASSICA È LA NUOVA VOCE DEL COLLEGIO
Sarà dunque Nino Frassica la nuova voce narrante della settima stagione de Il Collegio e prenderà il posto di Giancarlo Magalli, la cui uscita era stata annunciata poche settimane fa. “La riconoscenza della Rai è leggendaria“, aveva commentato indispettito il conduttore via social. A rivelare il nome della new entry Frassica è stato ieri sera il direttore dell’Intrattenimento Rai, Stefano Coletta, davanti alla platea degli inserzionisti cui sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione. Per Frassica si annuncia un’altra stagione d’oro: oltre a Il Collegio, è previsto il suo ritorno al tavolo di Che tempo che fa, da Fabio Fazio, e sarà come sempre tra i protagonisti della prossima serie di Don Matteo.

AL VIA LE RIPRESE DEL DOCU REALITY DI RAI2
Intanto Fq Magazine è in grado di anticipare che le riprese della settima stagione de Il Collegio, che sarà ambientata nel 1958, sono cominciate pochi giorni fa e che il set è sempre quello di Anagni. Vere anche le indiscrezioni raccolte da Webboh sull’uscita di scena di una delle prof più amate, Maria Rosa Petolicchio, così come sono previsti nuovi ingressi nel cast dei docenti. Dovrebbero non esserci nemmeno Luca Raina (storia e geografia) e il prof di arte Alessandro Carnevale.

Articolo Precedente

Palinsesti La7, ecco le tre novità con Aldo Cazzullo, Caterina Balivo e Concita De Gregorio

next
Articolo Successivo

Palinsesti Sky, cosa vedremo la prossima stagione: Italia’s got talent sospeso, X Factor ‘rivoluzionato’. A Tv8 arriva Nicola Savino: ecco cosa farà

next